Safilens sponsor del Sistiana sailing team per le regate del circuito adriatico del 2017

Continua la partnership tra Safilens – azienda italiana di contattologia da sempre impegnata in ricerca, tecnologia ed innovazione – e il Sistiana Sailing Team, squadra agonistica del Diporto Nautico Sistiana nota per le straordinarie performance a bordo della barca a vela da regata AnyWave. Dopo l’esperienza di team building nella meravigliosa Baia di Sistiana – che l’azienda ha regalato alla forza vendita Italia lo scorso settembre – Safilens diventa infatti sponsor del Sistiana Sailing Team per tutte le regate del circuito adriatico previste per il 2017.

Una sponsorizzazione dall’estremo potenziale, che offrirà a Safilens la possibilità di promuovere il proprio brand in occasione delle manifestazioni veliche più seguite e nelle location di maggior prestigio della cornice adriatica. Non solo: in qualità di sponsor, Safilens vedrà il proprio nome iscritto su AnyWave – la barca altamente performante che parteciperà alle regate – e potrà essere a bordo della stessa con propri rappresentanti ed ospiti. Il tutto con la supervisione di un team di professionisti in grado di assicurare all’azienda la massima visibilità.

“Siamo davvero entusiasti di questa partnership e siamo sicuri che questa nuova avventura darà vita a sinergie positive”, commenta Vincenzo Bruno, Amministratore Unico di Safilens. “D’altra parte le analogie tra la nostra azienda e il Sistiana Sailing Team sono innumerevoli: entrambe sono realtà locali fatte di professionisti pieni di esperienza e di passione, sempre alla ricerca di soluzioni innovative e all’avanguardia per migliorarsi e superare i propri obiettivi”.

A proposito di Safilens

Safilens nasce nel 2001 con lo scopo di realizzare prodotti innovativi e di alta qualità nel settore delle lenti a contatto. Un’azienda solida e innovativa, che ha saputo mettere a frutto l’esperienza ultratrentennale dei suoi fondatori per fornire soluzioni sempre in linea con l’evoluzione del mercato e delle esigenze dei portatori di lenti a contatto.

Il valore autentico dell’azienda è dato dall’eccellenza del suo reparto di Ricerca & Sviluppo oltre che dall’attenzione rivolta al customer care. I risultati dimostrano l’importanza e l’efficienza di questo approccio: prodotti altamente performanti, risposte immediate alle esigenze della clientela, leadership tecnologica nel settore.

La ricerca Safilens considera il rilascio di sostanze bio-attive la chiave per poter ripristinare fisiologicamente il delicato rapporto lente a contatto – film lacrimale: da qui nasce fusiontechnology™, tecnologia brevettata a base di acido ialuronico e Thamarynd-Seeds Polisaccaride – un polimero naturale estratto dai semi di tamarindo – in grado di garantire un benessere prolungato e naturale.

Per maggiori informazioni su Safilens visitate il sito www.safilens.com o le pagine socialwww.facebook.com/Safilens e twitter.com/safilens

A proposito di AnyWave

AnyWave è un’imbarcazione da regata di 64 piedi che nasce dallo studio dell’architetto argentino German Frers, uno dei più noti progettisti mondiali degli ultimi decenni (Moro di Venezia, Luna Rossa, Stealth). Costruita nel 2000 ed interamente in fibra di carbonio, nel 2015 è stata ristrutturata dagli attuali armatori con la supervisione dello skipper Alberto Leghissa, pluricampione e manager del team. Il coinvolgimento di Paul Cayard, un mito della vela mondiale (Olimpiadi, coppa America, tre giri del mondo) ha permesso di ottimizzare le performance di barca ed equipaggio.

Per le sue avanzate tecnologie costruttive e le sue dotazioni AnyWave è una barca adatta a competizioni agonistiche d’altura a cui gli armatori partecipano con specifici programmi per l’Adriatico e il Tirreno.